News

Massimo Michaud nuovo Presidente di CF Assicurazioni e CF Life

 

I Consigli di Amministrazione di CF Assicurazioni e CF Life, società di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, hanno cooptato il manager che vanta una  significativa esperienza nel settore assicurativo con incarichi apicali in gruppi quali  Generali, AXA, Aviva e Allianz. 

Siglato un nuovo accordo tra CF Assicurazioni e EuroCqs

  

CF Assicurazioni SpA, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza, ha avviato una partnership commerciale con EuroCqs SpA, società specializzata nell’erogazione di finanziamenti sotto forma di cessione del quinto dello stipendio e delega di pagamento.

CF Assicurazioni lancia il prodotto "CF WellFare Credito"

 

CF Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia CF WellFare Credito.

Il prodotto, dedicato al canale dei mediatori creditizi, unisce la protezione del reddito, la prevenzione, la tutela della salute e la pianificazione di un futuro finanziario sereno.

CF Assicurazioni e Finanziaria Familiare: una nuova partnership per rafforzare le singergie

CF Assicurazioni SpA ha avviato una partnership commerciale con Finanziaria Familiare SpA, azienda attiva da oltre 10 anni nel settore del credito alle famiglie con una forte specializzazione nella cessione del quinto. Le due società operano rispettivamente nell’ambito del settore assicurativo e finanziario del Gruppo Tecnocasa.

Welfare integrativo. Gli intermediari chiedono nuove soluzioni: la risposta di CF Assicurazioni

 Il welfare è un tema di grande attualità e certamente costituisce una fonte di preoccupazione a causa della progressiva quanto inesorabile regressione del welfare pubblico. Tale situazione può rappresentare per gli operatori del settore assicurativo, Compagnie ed Intermediari, una concreta opportunità colta, finora, solo in parte.

Positiva la Semestrale di CF Assicurazioni SpA

Il Consiglio di Amministrazione di CF Assicurazioni SpA, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza, ha approvato la Relazione Semestrale 2017 che registra un risultato positivo d’esercizio al lordo delle imposte pari a 119.267 euro.

Questo dato, in netto miglioramento rispetto a quanto ipotizzato nel budget ed a quanto registrato nel primo semestre dello scorso anno, anticipa i risultati positivi previsti dal piano industriale 2017-2021.

CF Assicurazioni estende la propria attività al Ramo Credito

 

Il 31 luglio 2017 CF Assicurazioni SpA, di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, ha ottenuto dall’IVASS l’autorizzazione all’esercizio del Ramo Credito.