News

Share |

Il Gruppo CF Assicurazioni premiato al Leadership Forum Awards 2016

Lunedì 12 dicembre 2016 il Gruppo CF Assicurazioni ha partecipato al Leadership Forum Awards, la manifestazione organizzata da EMF Group che premia ogni anno l'Eccellenza nel settore della Consulenza Creditizia e le Società che si sono distinte nelle specifiche aree di competenza. L'evento si è svolto a Milano presso l'hotel Principe di Savoia e ha visto la partecipazione di oltre 300 operatori del settore specifico.

Le Compagnie Assicurative del Gruppo CF sono state premiate nella categoria "Consulenza Creditizia Mutui" per l'innovazione nella gamma di offerta prodotti dedicata alle reti di Mediazione Creditizia. Tale riconoscimento si aggiunge ai premi ricevuti, nel medesimo contesto, anche nel 2011 e nel 2013, confermando la capacità di innovazione del Gruppo CF nella realizzazione dei propri prodotti assicurativi ed anticipando molto spesso i cambiamenti e gli adeguamenti richiesti da un mercato in continuo fermento.


  Il Gruppo CF riceve il premio Leadership Forum Awards 2016

"Sono molto soddisfatto di aver potuto ritirare con il Dott. Michele Cristiano, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo CF Assicurazioni, questo ambìto premio che dimostra ancora una volta la nostra capacità di adattamento alle novità del mercato e conferma ulteriormente il nostro posizionamento di player di riferimento del “mondo” della Mediazione Creditizia, ambito distributivo in cui crediamo fortemente e che vogliamo continuare a presidiare e a sviluppare nei prossimi anni con prodotti ancora più innovativi, a cui abbineremo anche interessanti iniziative commerciali". (Damiano Vischioni - Responsabile Divisione Commerciale Gruppo CF Assicurazioni)