X


Massimo Michaud nuovo Presidente di CF Assicurazioni e CF Life

I Consigli di Amministrazione di CF Assicurazioni e CF Life, società di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, hanno cooptato il manager che vanta una  significativa esperienza nel settore assicurativo con incarichi apicali in gruppi quali  Generali, AXA, Aviva e Allianz. 

Gli stessi membri del CdA hanno nominato Michaud Presidente, in sostituzione della dimissionaria Professoressa Cristiana-Maria Schena.

L' A.D. Michele Cristiano afferma: "La scelta di una figura di elevato profilo quale quella del nuovo Presidente, si inquadra nel programma di riposizionamento e rilancio del gruppo assicurativo CF,  avviato già nella seconda metà dello scorso anno. Sono particolarmente soddisfatto poiché con l'arrivo di Massimo Michaud si ricostituisce anche un collaudato sodalizio professionale che ci ha già visti protagonisti  alcuni anni or sono,  di un complesso  quanto apprezzato programma di risanamento e di rilancio delle attività di AXA in Italia e che oggi è foriero di nuovi ambiziosi traguardi per il Gruppo CF”.

Condividi su