X


Paolo Botta nuovo Vice Direttore Generale CF Assicurazioni e CF Life

Dal 20 novembre 2017 Paolo Botta è entrato a far parte del Gruppo CF Assicurazioni in qualità di Vice Direttore Generale di CF Assicurazioni e CF Life, società di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza.                                          

Paolo Botta, dopo una ventennale esperienza bancaria, ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di Parametrica, società specializzata nella consulenza attuariale e finanziaria rivolta principalmente a Compagnie Assicurative, Istituti Bancari e Fondi Pensione.

Il suo percorso professionale è stato inoltre arricchito da esperienze accademiche e da attività quale responsabile o componente dell’Organismo di Sorveglianza di varie forme previdenziali del mercato italiano.

L' A.D. Michele Cristiano afferma: "L’ingresso di una figura di grande esperienza, quale quella del nuovo Vice Direttore Generale, si inquadra nel percorso di riposizionamento e rilancio avviato nella seconda metà dello scorso anno e va a rafforzare ulteriormente l’assetto manageriale e la governance del Gruppo CF”.

Condividi su