Scarica il modulo Critical Illness Qualora il contraente abbia sottoscritto una delle polizze del Gruppo CF che prevede la garanzia Critical Illness e venga colpito da una delle malattie gravi elencate nelle condizioni di assicurazione, per ottenere la liquidazione della prestazione dovrà compilare il presente modulo. Il Gruppo CF si riserva il diritto di richiederle ulteriore documentazione o di prevedere accertamenti di diversa natura.
Scarica il modulo Decesso (Contratti rivalutabili o multiramo) Qualora il contraente abbia sottoscritto una delle polizze del Gruppo CF di investimento o multiramo (Ramo I e Ramo III), per ottenere la liquidazione della prestazione è necessario compilare il presente modulo. La prestazione Caso Morte verrà in questo caso corrisposta - entro 30 giorni dal ricevimento dell'ultimo dei documenti necessari, accertate le condizioni previste per la liquidazione. Il Gruppo CF si riserva il diritto di richiederle ulteriore documentazione o di prevedere accertamenti di diversa natura.
Scarica il modulo Decesso (Sei Coperto Premium) Qualora il contraente abbia sottoscritto una polizza "Sei coperto Premium" ed abbia scelto in modo specifico i beneficiari, avendone indicato nome, cognome, data di nascita e codice fiscale, per ottenere la liquidazione della prestazione dovrà compilare il presente modulo. La prestazione Caso Morte verrà corrisposta ai beneficiari designati, a mezzo BONIFICO ISTANTANEO entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della documentazione richiesta. Resta fermo l’obbligo di restituzione della prestazione ricevuta da parte dei beneficiari nel caso in cui successivamente al pagamento della prestazione venga accertata la sussistenza di una delle cause di esclusione previste all’art. 520 che precede.
Scarica il modulo Decesso (TCM) Qualora il contraente abbia sottoscritto una delle polizze del Gruppo CF che prevede la garanzia Morte, per ottenere la liquidazione della prestazione dovrà compilare il presente modulo. La prestazione Caso Morte verrà in questo caso corrisposta - entro 30 giorni dal ricevimento dell'ultimo dei documenti necessari, accertate le condizioni previste per la liquidazione. Il Gruppo CF si riserva il diritto di richiederle ulteriore documentazione o di prevedere accertamenti di diversa natura.
Scarica il modulo Inabilità Temporanea Totale (ITT) Qualora il contraente abbia sottoscritto una delle polizze del Gruppo CF che prevede la garanzia ITT e sia colpito Inabilità Totale, per ottenere la liquidazione della prestazione dovrà compilare il presente modulo. Il Gruppo CF si riserva il diritto di richiederle ulteriore documentazione o di prevedere accertamenti di diversa natura.
Scarica il modulo Invalidità Permanente Totale (IPT) Qualora il contraente abbia sottoscritto una delle polizze del Gruppo CF che prevede la garanzia IPT e sia colpito Invalidità, per ottenere la liquidazione della prestazione dovrà compilare il presente modulo. Il Gruppo CF si riserva il diritto di richiederle ulteriore documentazione o di prevedere accertamenti di diversa natura.
Scarica il modulo Perdita involontaria d'impiego (PII) Qualora il contraente abbia sottoscritto una delle polizze del Gruppo CF che prevede la garanzia PII e perda il lavoro, per ottenere la liquidazione della prestazione dovrà compilare il presente modulo. Il Gruppo CF si riserva il diritto di richiederle ulteriore documentazione o di prevedere accertamenti di diversa natura.