X


CF Assicurazioni lancia Protezione Massima TC

Il Gruppo CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia “Protezione Massima TC”, una soluzione integrata e innovativa pensata, in particolare, per la tutela di coloro che hanno assunto un impegno finanziario come un mutuo o un prestito. In un contesto caratterizzato da una crescente instabilità lavorativa ed aumentati bisogni di welfare e protezione, CF Assicurazioni si propone con una doppia ed integrata tutela, rappresentata da un indennizzo mensile in caso di perdita dell’impiego e una completa gamma di coperture in caso di infortunio, malattia, non autosufficienza e premorienza

Inoltre a rendere particolarmente innovativa ed efficace questa soluzione assicurativa, contribuisce un servizio di outplacement per supportare l’assicurato nella ricerca di una nuova opportunità di lavoro in caso di Perdita dell’Impiego.  

Quindi se da un lato la Compagnia assicura economicamente al cliente la capacità di far fronte ad un impegno finanziario come ad esempio il pagamento delle rate del mutuo, dall’altro fornisce un supporto concreto nel ricercare un nuovo posto di lavoro o una nuova fonte di reddito.

Questa soluzione, che rappresenta uno dei primi casi in Italia, è caratterizzata da una forte valenza sociale ed è garantita dalla partnership tra il Gruppo CF e Intoo, società leader nella ricollocazione professionale.

Intoo è specializzata nell’erogazione di programmi individuali e ha registrato un tasso di ricollocamento nel mercato del lavoro superiore all’80%.

“Protezione Massima TC”, appositamente pensata per le reti di mediazione creditizia, per gli agenti in attività finanziaria e per il canale bancario, prevede una articolata combinazione di garanzie dei rami Danni e Vita e verrà distribuita dal prossimo 26 marzo dai Consulenti del Credito e Assicurativi della Rete Kiron Partner.

Condividi su