X


Protezione dagli imprevisti, tutela della salute e serenità finanziaria: nasce CF WellFare

Si chiama CF WellFare, prevede coperture che si rimodulano nel tempo per rispondere alle esigenze dell’individuo e della famiglia lungo tutto il ciclo della vita, dall’ingresso nel mondo del lavoro all’età della pensione. Una formula originale e innovativa per la quale è stata depositata domanda di brevetto

 

Un’unica polizza che offre insieme protezione, tutela della salute e risparmio previdenziale, modificandosi nel tempo per rispondere al mutare delle esigenze che la persona e la famiglia si trovano ad affrontare lungo tutto il ciclo della vita: è la risposta innovativa di CF Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, al bisogno crescente di serenità e sicurezza cui lo stato sociale non riesce più rispondere adeguatamente. La polizza, battezzata CF WellFare, è stata presentata martedì 4 luglio a Milano nel corso di un press lunch presso lo Studio Legale Taurini & Hazan.

Come richiamato dal gioco di parole voluto per il nome, è un prodotto che nasce per “fare bene” al presente e al futuro degli italiani. Si tratta, infatti, di una soluzione assicurativa di welfare integrato: la prima in assoluto sul mercato italiano, creata in una formula tanto originale che CF Assicurazioni ha deciso di brevettarla.

 “Sino ad oggi il mercato assicurativo - ha affermato Michele Cristiano, amministratore delegato e direttore generale di CF Assicurazioni - ha risposto con prodotti diversi, spesso complessi e costosi, associati alle singole necessità del cliente senza un approccio armonico ed integrato capace di guardare all’insieme delle esigenze di welfare della famiglia. La nostra soluzione è innovativa, comprensibile, facilmente accessibile e soprattutto completa: risponde infatti a tutti i principali bisogni di protezione e nello stesso tempo aiuta i clienti a costruirsi un futuro più sereno con un piano di risparmio attraverso il quale, con piccole quote mensili, si accumula un capitale”.

CF WellFare prevede dieci fasce di età, tra i 20 e i 70 anni, e comprende coperture adeguate alle esigenze del cliente e alla sua fase di vita, che si rimodulano nel tempo quando il cliente entra in una fascia successiva.

Condividi su