X


Nuovo sito web per CF Assicurazioni

CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia il nuovo sito web che, attraverso una nuova veste grafica semplice e moderna, si propone di avvicinare ulteriormente la Compagnia ai suoi Clienti ed Intermediari.

L’approccio “user friendly” rende infatti la navigazione fruibile, consentendo con pochi e semplici click di conoscere l’offerta assicurativa della Compagnia e richiedere un preventivo attraverso i tool di quotazione rapida.
Inoltre la sezione dedicata a LinkedIn, Twitter e YouTube rappresenta un ulteriore punto di contatto con i visitatori web in linea con le nuove modalità comunicative, mentre le sezioni News e Video Gallery permettono un aggiornamento simultaneo sulle novità più importanti.

La navigazione diventa quindi più veloce e immediata attraverso un’interfaccia dinamica e funzionale,  che facilita l’interazione con l’utente.
Il nuovo sito rientra nel piano di rafforzamento dell’immagine della Compagnia attraverso una comunicazione integrata e innovativa online e offline. 


Condividi su