X


CF lancia la Business Unit dedicata alla cessione del quinto

Il Gruppo CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, ha costituito una nuova Business Unit dedicata allo sviluppo delle coperture assicurative connesse alla Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione.

A capo della nuova unità organizzativa è stato chiamato Stefano Loreti, che vanta una lunga militanza  nel settore dei prodotti di protection creditizia e, in particolare, delle CQS/CQP.
Loreti, laureato in Scienze Statistiche e Demografiche e con una pluriennale esperienza nei mercati finanziari e assicurativi,  ha operato per Compagnie Assicurative attive in questa particolare area di business quali HDI, Net Insurance e Cardif.

Tale iniziativa si inquadra nel programma di forte sviluppo avviato dal Gruppo CF, che prevede il raddoppio del giro di affari nei prossimi cinque anni.


Condividi su