X


CF Life lancia CF Prospettiva Valore

CF Life S.p.A., Compagnia Vita del Gruppo CF Assicurazioni, lancia il prodotto CF Prospettiva Valore, una soluzione finalizzata a soddisfare le esigenze di risparmio ed investimento dei Clienti, cogliendo le opportunità offerte dai mercati.

Il lancio del prodotto è conseguente all’autorizzazione all’esercizio del Ramo III ottenuta nello scorso mese di luglio dal Gruppo CF, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza.

Il nuovo prodotto è stato realizzato in modo da conciliare la sicurezza legata alla Gestione Separata (Ramo I con garanzia sul capitale) con i rendimenti offerti dai mercati finanziari (Ramo III).
I premi confluiscono in parte nella Gestione Separata “Previdenza Attiva” e in parte in uno dei due fondi interni “Bilanciato” o “Azionario”, con possibilità per i Clienti di accumulare un capitale nel tempo attraverso versamenti periodici annuali o mensili.

Il lancio del prodotto segna una tappa importante nel percorso di evoluzione e crescita del Gruppo CF Assicurazioni, consentendo di ampliare in modo significativo la gamma di offerta e di aumentare le opportunità commerciali per le Reti Distributive.

 

Condividi su