Nuovi ingressi nel Gruppo CF Assicurazioni
Il team del Gruppo CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, si rafforza ulteriormente e si arricchisce di nuove professionalità.
Stefania Verduchi, ha assunto la responsabilità della Funzione Finanza. Il suo profilo professionale è caratterizzato da una lunga esperienza nel settore finanziario e assicurativo, sia nell’ambito della consulenza direzionale, sia quale responsabile di Fondi Pensione. Ha inoltre svolto attività didattica in materie quali Matematica Finanziaria, Economia e Tecnica dell’Assicurazione.
Paolo Spennati, ha sviluppato una consolidata esperienza nell’ambito dei Rami Elementari, con particolare riguardo al Property, Liability e Casualty, rivestendo incarichi di responsabilità in AXA e HDI Assicurazioni. Spennati è entrato a far parte di CF Assicurazioni come Responsabile Tecnico Rami Elementari.
Daniela Paleari, ha ricoperto ruoli manageriali nei comparti assicurativi Vita, Risparmio e Salute in Compagnie quali Aviva e Old Mutual, già Skandia, ed anche nella riassicurazione in Munich Re. Paleari ha assunto il ruolo di Responsabile della Funzione Tecnica Vita.
L’Amministratore Delegato Michele Cristiano afferma: “Il Gruppo CF Assicurazioni sta crescendo in modo significativo sia in termini di fatturato che di nuove partnership distributive. Tale crescita viaggia di pari passo ed è conseguenza dello sviluppo della qualità dei suoi collaboratori. I nuovi inserimenti si inquadrano nel percorso di accrescimento delle competenze professionali delle proprie risorse, che rappresenta uno dei cardini del piano industriale della Compagnia”.
(Da sinistra: Daniela Paleari, Paolo Spennati e Stefania Verduchi)