X


Piena continuità operativa e assistenza ai Clienti e alla Rete di Vendita

In questi giorni molto delicati per il nostro Paese, Il Gruppo CF Assicurazioni ha organizzato le proprie attività in modo da conciliare il rispetto di tutte le misure volte al contenimento nella diffusione del virus con la continuità operativa aziendale e l’assistenza ai Clienti e alla Rete di Vendita.

Pertanto, restano attivi tutti i canali di contatto con gli Uffici di Direzione di seguito riepilogati.

Posta: Via Paolo di Dono, 73 - 00142 Roma.

Numero Verde: 800 699 670
Telefono: 06.51.294.600
Fax: 06.51.294.650

Email CF Assicurazioni: info@cfassicurazioni.com 
Pec CF Assicurazioni: cfassicurazioni@pec.it

Email CF Life: info@cfassicurazionilife.com
Pec CF Life: cfassicurazionilife@pec.it

Inoltre, in considerazione dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del Coronavirus, con l’obiettivo di rispondere al meglio ai bisogni dei Clienti, abbiamo avviato una campagna dedicata ai prodotti TCM.

In particolare per il  prodotto TCM  “Pensiamoci Insieme”, che offre una copertura completa in caso di premorienza quindi efficace anche nei casi connessi a Covid-19 ed attiva anche in caso di dichiarazione di Pandemia da parte dell’ OMS,  sarà azzerato per tale patologia il periodo di carenza normalmente definito in sei mesi. Ciò a valere per tutti i nuovi contratti sottoscritti a far data dal 12 marzo 2020.

Il prodotto “Pensiamoci insieme” prevede inoltre i seguenti punti di forza:

  • Età fino a 75 anni in entrata (80 in uscita)
  • Polizza a premi ricorrenti con possibilità di frazionamento mensile e addebito SDD
  • Nessuna distinzione fumatori/non fumatori

Segnaliamo infine che, per tutte le polizze CF Life a catalogo, è sempre operante la garanzia anche in caso di Pandemia.

Con l’auspicio che anche in questo difficile momento i nostri Clienti possano sentire la vicinanza del Gruppo CF e di tutti i suoi collaboratori, auguriamo a tutti, il meglio.

Condividi su