X


Il Gruppo CF Assicurazioni lancia “CF Prospettiva Valore Plus"

Il Gruppo CF Assicurazioni lancia “CF Prospettiva Valore Plus”, la nuova soluzione risparmio e investimento multiramo pensata per coloro che vogliono cogliere le opportunità offerte dai mercati finanziari e, al tempo stesso, proteggersi dai gravi imprevisti attraverso coperture assicurative Danni e Vita.

Il piano di risparmio/investimento, al quale si può accedere anche con versamenti mensili minimi, prevede due combinazioni di investimento per conciliare l’andamento dei mercati con i risultati ottenuti dalla Gestione Separata.

Al piano di accumulo si affiancano coperture di rischio sempre operanti quali Temporanea Caso Morte e Invalidità Permanente Totale da Infortuni o Malattia, che permettono al Cliente di raggiungere i propri obiettivi di risparmio anche in caso di gravi imprevisti e tutelare la serenità economica dei propri cari.

Il lancio del prodotto consente al Gruppo CF Assicurazioni, di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, di ampliare ulteriormente la propria gamma di offerta verso i Clienti e mettere a disposizione delle Reti Distributive partner nuove opportunità di business.

 

Condividi su